Inauguriamo, marrani, la nostra terza lotteria a tema velico (premetto che è un'idea di Bren, che è ossessionata dalle barche, io scrivo soltanto) Tendete le orecchie, miei prodi, spiegate le vele e ascoltate le poche e semplici regole... Ci sono 40 numeri, ogni forum può prenotarneuno, mentre gli affiliati e i gemellati possono prenderne 2. Ma attenzione! Insieme al numero dovete scegliere un termine da questo vocabolario nautico (se, come me, non ci capite niente scegliete a caso xD). Perchè avventurarsi su queste acque ignote, vi chiederete voi...semplice, perchè tra tutte queste parole assurde ce n'è una, che è già stata scelta in anticipo da Bren, che nasconde un premio speciale. Ovviamente che vi verrà svelato al momento dell'estrazione XD (piccolo aiuto...la parola riguarda sicuramente la barca a vela, che è il tema della nostra lotteria (escludete quindi parole come remi e baleniera), è in italiano (logico, non complichiamo le cose) ed è contenuta in più di una parola. Tutto chiaro, per Nettuno? Alla fine, quando tutti i numeri saranno stati presi estrarremo con questo generatore 3 numeri vincenti.
Compilate questo modulo per iscrivervi:
CODICE
Nome forum: Link: Admin: Numero scelto: Parola scelta:
indicate il nome di un admin o della founder, insomma qualcuno da contattare in caso di bisogno (tuttavia vi avvertiremo noi in tag delle estrazioni) non potete scegliere una parola già prenotata
e poi inserite questo tesserino nella homepage del vostro forum (o in un topic che ha link in home). è obbligatorio inserire il tesserino per tutta la durata della lotteria, altrimenti non avrete diritto al premio!
Nome forum: Ely & Ross Portfolio` « good girls go bad » Link: http://elyross.blogfree.net/ Admin: cookie, (vogue) Numero scelto: 4 Parola scelta: ancora
Ho letto che avvertite voi in tag delle estrazioni quindi vi volevo avvisare che il mio forum la tag non ce l'ha (per scelta) per cui vi volevo chiedere se eventualmente non è un problema avvisare me via MP... Grazie mille ^^