Hakuna Matata: è il nostro motto! Fuoco&Ghiaccio:asjaNmel Portfolio; Upendi vr.

Who's Asja?

« Older   Newer »
  Share  
*Asja*Angelique~le BoursieR°
view post Posted on 7/5/2009, 15:58





Chi è *Asja*Angelique~le BoursieR°?

image

Asja. Un nome, un miliardo di significati. Asja nasce il 29 luglio 1993 alle ore 7.35. Asja è una ragazza un po' pazza che vive in provincia di Napoli. Non è molto alta, lo sa - ma sa anche che nella botte piccola c'è il vino buono- ha i capelli dorati e gli occhi verdi. A volte si odia e spesso si adora.
Asja è ottimista. Asja è allegra. Asja è - e cerca- di essere sempre gentile con tutti. I suoi amici dicono che è particolare.
Particolare le piace come aggettivo. Ha sempre saputo di essere diversa.
Probabilmente il suo cervello è su un'altra lunghezza d'onda, perchè le capita troppo spesso di chiedersi "perchè io non sono così?". Ma alla fine è felice di non essere così. Asja è quasi sempre felice, è felice di natura. Lei butta tutto dentro. Le più grandi risate, i pianti più intensi, le fantasie più assurde e i sogni più colorati li ha fatti da sola. Asja appare sempre con il sorriso sulle labbra, anche se dentro di sè c'è un inferno. Non vuole che gli altri si dannino per lei, non vuole perdere tempo a raccontare i suoi problemi.
Asja è forte. Qualsiasi cosa accada, lei non si spezza. Potrà incrinarsi, piegarsi, anche cadere a terra, ma rimane integra. Se non ce la fa, piange, piange tanto anche, ma poi le torna sempre il sorriso.
Ha paura soltanto di due cose nella vita: restare sola e le galline! A volte pensa di non farcela, e sente il bisogno di essere aiutata. Ha bisogno di stare con la gente, di ridere, divertirsi e di sentirsi amata. Eppure, sa che può farcela da sola, ma è più bello insieme.
Asja non teme la morte, ma non sa combatterla, perchè non riesce a farsi capace della sua esistenza. è una delle poche cose più forti di lei. Non puoi affrontarla, non puoi evitarla, puoi soltanto subirla. Si è ritrovata faccia a faccia con la morte, e ancora non crede realmente di averla conosciuta. Per lei, la morte è una cosa astratta, e spesso non si rende conto di quanto sia vera. Sa che la morte non è cattiva, è solo ingiusta. E adesso si ritrova ad avere un angelo in più lassù a proteggerla.
Asja crede fermamente negli angeli, e in quel Dio che le è tanto vicino. Non può neanche immaginare che non ci sia niente dopo.
Ma, del resto, lei ama la vita. La ama più di qualsiasi cosa al mondo. E ama l'amore. Ama amare e soprattutto sentirsi amata. Ha un grande bisogno di affetto che spesso non riescono a darle. Ma lei non si da per vinta. Asja spera, non la perde mai la speranza.
Ma Asja non è solo qualcosa di bello. Asja è vendicativa. Asja è impulsiva. Asja ha una lingua troppo tagliente. Asja non pensa prima di agire. Asja è brava a mentire.
Può dare tanto bene e può fare tanto male. Ma non dipende da lei. Asja dà ciò che riceve. Nella maggior parte dei casi.




Edited by ;drummer - 15/11/2010, 22:11
 
Top
0 replies since 7/5/2009, 15:58   135 views
  Share