Hakuna Matata: è il nostro motto! Fuoco&Ghiaccio:asjaNmel Portfolio; Upendi vr.

An American in Ciudad de México

« Older   Newer »
  Share  
Wednesday.
view post Posted on 9/10/2010, 16:46




hola amigos! (e mi fermo qui perchè sono le uniche parole che ho imparato in spagnolo)
sono assolutamente in paradiso!! qui è tutto fantastico, mi chiedo per quale motivo negli states ci siano tanti immigrati messicani xd
ok, forse città del messico non è la città più sviluppata, pulita e avanzata del mondo, ma me gusta mucho *-*
qui l'atmosfera è sempre allegra e c'è sempre qualcosa da fare, la gente è cordiale e la mia nuova famiglia è gentilissima... poi è così varia, i miei conoscono anche un po' non so quale lingua aborigena e mi sa che alla fine imparerò quella invece dello spagnolo!
mi hanno fatto visitare la città, provando a spiegarmi tutto in inglese a dir poco perfetto, abbiamo visto i musei, i castelli, ho scoperto ad esempio che c'è un edificio, il palacio postal, tutto progettato da un italiano! è fortissimo, c'è pure il ponte levatoio *-*
domenica scorsa poi siamo stati a condesa, (perdonate se con i nomi faccio schifo) un quartiere fantastico, pieno di locali e cose fichissime da fare! abbiamo girato in bicicletta e poi mangiato in un ristorante che si chiamava...ehm...chisme se non sbaglio, una cosa da ricconi proprio!
e poi tutti i resti delle civiltà amerindie, ci abbiamo messo un giorno intero a vedere un pezzettino del museo nazionale, (anche perchè c'è quel parco fantastico *-*) e hanno promesso di portarmi in non so quale sito archeologico una di queste domeniche, e poi al teatro, allo zoo e allo stadio! *-*
poi i messicani sono così gioviali, festeggiano continuamente! adesso che arriva ottobre c'è una cosa gastronomica non so dove e festeggiano pure halloween! di certo non rimpiangero la festa annuale a casa mia...anche se un po' mi mancano quegli scalmanati :(
sono qui da neanche un mese e già non voglio più tornare, miss galapagos (si, non ho ancora capito il loro cognome) ha detto che posso restare anche per sempre! che carina <3 e cucina divinamente, anche se lo fa poco perchè quasi ogni sera usciamo :)
bè la scuola non è così eccezionale, perchè non capisco niente >.< ma ho un anno intero per studiare e capire meglio, per ora ho alcuni compagni che mi aiutano molto, e meno male!
e questo è quanto, sono davvero felice di aver scelto di fare quest'esperienza, ed è solo l'inizio! farò in modo di aggiornare i miei fans, quando ho tempo (cioè mai! xd)...a volte sento nostalgia di casa...sento i miei soltanto una volta a settimana per telefono e continuamente via mail...vorrei tanto che fossero qui anche loro...è tutto così diverso, bellissimo ma diverso da casa nostra...chissà, papà ha detto che questo Natale potrebbero venire a trovarmi, invece di andare a san francisco come tutti gli anni :) speriamo speriamo, è davvero un posto da vedere!!
ok, vado perchè mi chiamano, ¡hasta luego!

ps: Bren...ti ho lasciato per ultima di certo non perchè sei meno importante...vedo che qui te la stai cavando egregiamente e sicuramente anche nel resto...scrivimi quando vuoi, ti risponderò subito, sappilo! ti voglio bene, e mi manchi pulcinolcia <3

besos
Ali
 
Top
1 replies since 9/10/2010, 16:46
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Butterfly;
view post Posted on 10/10/2010, 12:59




amoreeeeee
so you're having so fun, isn't it??
i'm happy for u <3
mi manchiiiii
 
Top
1 replies since 9/10/2010, 16:46   74 views
  Share