Hakuna Matata: è il nostro motto! Fuoco&Ghiaccio:asjaNmel Portfolio; Upendi vr.

Con tutto l'amore che posso

« Older   Newer »
  Share  
Wednesday.
view post Posted on 30/12/2011, 17:40




sono tornata. muahahahaha.
e, come se non bastasse, porto con me un progetto che definire ambizioso è un eufemismo.
"Con tutto l'amore che posso" è il mio nuovo blog, un vero blog, tutto mio e pieno delle speranze che vi ho riposto. spero vivamente riesca a decolllare, io ci metterò tutto l'impegno che mi è possibile.
Non abbandono il portfolio, anzi, questo è solo un altro, ennesimo modo per esprimermi. Voglio provarci. so che sarà dura, ma io lo sono di più.
spero di vedervi lì, di tanto in tanto.
Questo blog parla di me come non ne ho mai parlato neanche con me stessa. sono io. Cioè, in realtà parla di Peyton Ruston, ma è un po' come se fossi io...

Ve ne lascio un assaggio, anche se a causa delle feste ormai sarete pieni da scoppiare. Ma un assaggino non fa ingrassare, e tanto la dieta inizierà "domani".
CITAZIONE
Mi chiamo Peyton Ruston e sono... 2 ore che non bevo! Ciao Peyton!
Ok, sono matta da legare! L'ho scritto anch nel titolo, "i'm not okay". Magari appena ne ho voglia pubblicherò anche il testo di questa meravigliosa canzone dei My Chemical Romance che mi rispecchia tanto. "I'm not okay" sono io. Le interpreto in due modi, queste quattro paroline magiche (ah no, quelle erano "Bibbidi bobbidi bu"). Credo che possano essere tradotte in due modi, uno è "non sto bene", quello che intendevo io prima. Sono fuori dal normale, "non sto bene con la testa".
L'altro è più profondo. "non sto bene", anche se fingo che sia così. Io in genere butto sempre tutto dentro. Le più grandi risate, i pianti più intensi, le fantasie più assurde e i sogni più colorati li ho fatti da sola. Appaio sempre con il sorriso sulle labbra, anche se dentro di me c'è un inferno. Non voglio che gli altri si dannino per me, non voglio perdere tempo a raccontare i suoi problemi, specialmente se so che il mio interlocutore non mi capirà. Quindi mi nascondo dietro un semplice "sto bene, è tutto apposto". Falso ma efficace.
Sono forte. Qualsiasi cosa accada, io non mi spezzo. Potrò incrinarmi, piegarmi, anche cadere a terra, ma rimango integra. Se non ce la faccio, piango, piango tanto anche, ma poi mi torna sempre il sorriso.
Questo blog sarà forse solo uno sfogo e nulla più, o forse no.

Photobucket



Edited by ;drummer - 30/12/2011, 18:09
 
Top
0 replies since 30/12/2011, 17:40   126 views
  Share